Sono una personcina collaborativa adesso!

Ciao mie care personcine. Oggi sono felice e non perché ho mangiato qualcosa di particolarmente succulente ma perché ho anche io delle collaborazioni con aziende.
Inizio con:

che è un'azienda che io me l'immagino come questo logo: coloratissimo e allegro. E' un'azienda che lavora nel campo della (buona) cucina da dieci anni. Utensili per decorare torte, dolciumi, confetti, granelle e codette, insomma tutto quello che non dovrebbe mai mancare nella cucina di una golosa d.o.c.!


Poi ancora, un'altra azienda

la quale produce utensili da cucina e da tavola mooolto molto belle a vedersi e mooolto molto utile da aversi. In più se vi interessa qualcosa sul loro sito ma avete speso troppi soldi per il vostro ultimo paio di scarpe, potete pensare a me e al mio blogghe e avrete il 20% di sconto (verrà creato un coupon con un codice e il nome del mio blog "Carboidrati e Martini"che basterà inserire sul sito al momento dell'ordine).

Inoltre, ringrazio anche la generosità della ditta

che presto mi manderà alcuni assaggi. Insomma, se ho chiamato il blogghe "Carboidrati" un motivo c'è quindi per me anche un mondo senza pastifici non avrebbe molto senso!

6 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Complimenti! Presto partner anche del Gambero Rosso!

Mirty Quibibes ha detto...

@Giuseppe: Ahahah esagerato! :D

Anonimo ha detto...

Evvai! Bravissima! Sono tanto felice per te che te lo meriti proprio!!!
Baci

Danny

Mirty Quibibes ha detto...

@Danny: Carissima *_*
Grazie! :D

sississima ha detto...

Sono tutti marchi ottimi, complimenti! CIAO SILVIA

Mirty Quibibes ha detto...

@sississima: Sì, è vero!
Grazie mille e a prestissimo!!!