Spiedini di frutta in un cono gelato

C'è una cosa che in spiaggia fa dimenticare a Mirty il suo essere così tonda (oltre il gelato, il cocco e il Martini ghiacciato), ovvero la vista dei bagnini.
Ma oggi vi voglio proporre un'idea scenografica che mi è venuta poco fa.
E' estate, c'è tanta frutta buona e coloratissima, ottima come dessert, colazione o spuntino. Forse farete degli spiedini, classici spiedini di frutta.
Ma perché non presentarli nelle cialde del cono per il gelato?
Io stasera lo proverò e le presenterò in questo modo, documenterò con fotografie se internet m'assiste!
Darei una strizzata a tutte le mie care belle personcine ma fa caldo, quindi abbracciamoci vicino al reparto surgelati della Coop, tutti insieme.
Mi mancate, internet è leeeeeentissimo. D'altronde un po' come me. Sono veloce solo a ciucciare ghiaccioli.
Prometto di tornare con nuove ricette e idee, fotografate o disegnate.

9 commenti:

pastaenonsolo.it ha detto...

Mi piacerebbe provare a presentare gli spiedini di frutta nelle cialde di cono gelato, ma nel frattempo aspetto le tue foto.Buona domenica!

sississima ha detto...

ti aspettiamo allora, un abbraccio SILVIA

Lara ha detto...

ti aspettiamo allora, e ciuccia ghiaccioli anche per me. baci

Tantocaruccia ha detto...

E noi attendiamo le belle foto... Eh.. rifacciamoci gli occhi col bagnino và:p
a presto bella e tonda amica:D sei bellissima!
un bacione:**

Enza ha detto...

e noi ti aspettiamo..
ciaoo

Danny ha detto...

ottima, dolce, buona idea... Come potrei non approvarla e provarla? :P
bacioni

Loredana ha detto...

Mi sembra una bella idea, posso aggiungere un suggerimento???

I cono vuoti semplici sono un pò tristi, perchè non li glassi all'interno con del cioccolato fuso che poi farai rapprendere e della granella di nocciole, o pistacchi o cru di cioccolato???
Aspetto la documentazione fotografica e ti mando un abbraccio anche io dai banchi frigo che mi fanno sewmpre venire un accidente quando ci staziono affianco!!

ciao loredana

Saparunda ha detto...

Ottima idea gli spiedini di frutta in un cono gelato...che renderei peccaminoso come suggerisce Loredana qui sopra...la frutta è troppo "light"... :D
Ti abbraccio forte forte (in una cella frigorifera!!!)

Mirty Quibibes ha detto...

Grazie! :**