Aridaje co' a torta pan de stelle!

Ciao mie care belle personcine, vi scrivo mentre controllo il mio saldo conto sulla carta. Ho visto un portafoglio che mi è piaciuto un sacco e mi servirebbe proprio. Lo apro per vedere com'è dentro e vedo una fotografia di Jennifer Lopez. Dapprima non capisco, poi ho intuito che la famosa cantante avesse ingaggiato un gruppo di poveri e giovani designer/stilisti per farsi fare una linea di accessori. Ora, con tutta la simpatia che provo per JLo essendo anche lei una culona mica da poco e facendo parte io stessa della medesima categoria, sembrerò mica scema ad avere un suo portafoglio? Il prossimo passo è una borsa firmata Anna Tatangelo, oddio no. Enzo Miccio (quello su Real Time che fa "Ma come ti vesti" con quella platinata che ha il busto largo quanto le mie cosce, e "Wedding Planner" organizzando matrimoni a spose sobrie ed eleganti) mi castigherebbe a colpi di mocassino e frustate con papillon fucsia.
In questi giorni non ho cucinato molto. Esami, invasioni di cavallette, disgrazie e pestilenze si sono abbattute sulla mia vita ultimamente e l'unica cosa che ho fatto per reagire a tutto è stata la Torta Pan di Stelle, che ho già scritto e pubblicato QUI (perché è un must e di tanto in tanto va riproposta)
P.s. Un post in cui ho parlato di Jennifer Lopez, Anna Tatangelo, Real Time, Enzo Miccio.
Giuro che da domani per darmi un tono mi dò alle retrospettive bulgare!
Vi penso sempre!

13 commenti:

Ely ha detto...

Ahahah! Ogni volta passo di qui e mi metti davvero il sorriso: sei mitica! E sei stupendissima, alla faccia di Jennifer Lopez, di Miccio o di qualsiasi signorina che nemmeno è capace.. di fare una torta strabella e buona come questa!! ;) Sei er mejo. :) Un bacione!

Loredana ha detto...

Mirty!!!!! Bentornata, ma quanto mi sono mancati i tiìuoi post!!! Così tanto che questo l'ho letto con avidità fino allì'ultima parola( però ti prego le retrospettive bulgare no!!!!).

ciao loredana

Unknown ha detto...

ahahahah sto morendo dal ridere!!!
Ma che retrospettive bulgare? W Enzo Miccio :) Sono mesi che sogno di vedermelo sbucare dietro l'angolo al grido di "Norma, ma come ti vesti?" :)
Torta pan di stelle forever :)
Un bacio

pastaenonsolo.it ha detto...

una ricettina veloce e golosissima. ciao.

Debby ha detto...

ihihhi che ridere!!Carinissima la ricetta!
Buona serata
Elisa

Tantocaruccia ha detto...

E brava la nostra Mirty! Vado subitissimo a vedere la torta.. Ma dei colori di Enzo e Carla ne vogliamo parlare? Io dico che il rosa schiapparelli è senz'altro il colore dell'autunno:p
mi dispiace invece per le pestilenze.. un buon martini (ora mi ci vorrebbe proprio) e si riparte;)
un bacione:**

Mirty Quibibes ha detto...

Ma quanto bene vi voglio? Eh? Quanto? :)))

Michela ha detto...

ahahahaha.....smetterò di ridere dopo domani :D Che spasso che sei! :D

Patalice ha detto...

Dio come vorrei essere frustata da Miccio e dal suo papillon rosa, mentre addento una fetta di quella torta a mezzo cm da Carla e dalla sua perenne fame (per essere così magre non ci si ciba.. punto!)

Paola ha detto...

Ciao mi hai proprio strappato un sorriso, grazie! un abbraccio e a presto paola

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie della visita al mio blog, ricambio molto volentieri e mi unisco fra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime realizzazioni!
A presto!

Mirty Quibibes ha detto...

Ahahahah adoro i vostri commenti! Adoro voi!

Unknown ha detto...

Ciao hai proprio un blog carinissimo complimenti!

mi sono unito subito ai tuoi followers ;)

Un caro saluto
Alessandro
fancyfactorylab.blogspot.it

p.s. passa da me e fammi sapere cosa ne pensi del mio blog ;)