Cibook!

Mie care belle personcine, ma com'è che mi ammalo sempre?
La cosa positiva e che ho la febbre proprio il giorno della maratona di Grey's Anatomy (il che potrebbe farmi stare ancora peggio).
Ieri vi parlavo di novità nell'aria. Ed ecco la prima.
Cibook è un sito dove sono presenti un sacco di ricette. Mi hanno gentilmente chiesto di essere tra i collaboratori e come avrei potuto dir di no? Dunque ecco la la mia pagina e le mie ricette.
Di novità ce ne sono almeno altre due, ma ve ne parlerò a tempo debito, sono scaramantica!
Ora vado a farmi la dose quotidiana di Tachipirina.
Vi penso!

10 commenti:

Ely ha detto...

Cara noooo! Come la febbre! :( Mi dispiace... curati e guarisci presto. Se posso fare qualcosa dimmelo e corro :D .. almeno col pensiero! Ti mando un abbraccione...!
E complimenti grandissimi per questa novità! Ma l'ho sempre detto che sei troppo forte!! Per le altre cose.. attendiamo il tempo debito.. Riposa stella!!

Debby ha detto...

Brava Mirty..che bella collaborazione :-)!
Buona serata!
Elisa

pastaenonsolo.it ha detto...

Bella soddisfazione,complimenti.Ciao.

A. ha detto...

Bravissima Mirty , complimenti davvero!
Un bacione e buon we

Loredana ha detto...

Cara Mirty, non ho una risposta, ma una domanda simile: comìè che il piccolo di casa che ha goduto di ottima salute tutta l'estate, per un banale colpo di tosse si becca la febbre a 38° a due giorni dal controllo a Roma???...quando si dice "la fortuna"!!

Pensiamo alle cose belle, và!

Allora CONGRATULAZIONI!!!!! Lo sapevo , lo sapevo che prima o poi saresti esplosa ( non in senso letterale), prima o poi riuscirò a fare la fila con un tuo libro per avere l'autografo, anzi sicuramente più prima che poi!!

Un abbraccio

loredana

sississima ha detto...

anche io ci sono su cibook ma in realtà non entro mai, un abbraccio SILVIA

Lucia ha detto...

Ma che bello! Collaborare con un sito del genere intendo.... per la febbre... beh, spero che nel frattempo ti sia passata!!!

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Mirty, ti è passata la febbre? :P <3

Unknown ha detto...

La febbre me l'ero persa...che scocciatura...baci

patatenovelle ha detto...

Ciao Mirty mi pento sempre di non passare più spesso da te ,salvo poi scoprire che manchi da un mese circa , vabbè . Sei sempre uno spasso per me questo sia chiaro e con o senza ricette. Consolati, a me di Brad lo ha detto un'amica e sono corsa su youtube , ormai è la tv a guardare me e da spenta...invece quando capita banderas chiedo a mio figlio se per il compleanno vuole una gallina che ci fa uova fresche tutti i giorni.ciao a presto
fulvia