News (e comunque la cosa bella di Banderas, sono le Macine)

Se vorrete picchiarmi potrete farlo.
E' un mese che manco da qui e sono una brutta persona. Inoltre vengo senza pubblicare nemmeno una ricetta, e ne avrei da fare mille!
Comunque, sono sul divano con stufetta, plaid e tivvù.
Facendo zapping, mi sono accorta che mi ero persa la pubblicità di Brad Pitt. Chissà come mai Brad fa la pubblicità figa di Chanel n°5 e Banderas parla con la gallina Rosita.
E, parlando ancora di omaccioni attoroni, chissà come mai Uma (che non è lei, dai, è un transone!) non scandisce bene SWEEEPSSSS facendo capire SESSO al povero giornalista. Cioè, come dire "Rubinetto" e capire "Prendi l'ombrello che secondo me oggi piove".
Tornando a parlare di Antonio, ci piace pure quando INFARINA le Macine, e glielo si perdona anche se io ucciderei colui o colei lo facesse davvero. Se le donne si toccano solo con un fiore, le Macine si toccano solo col latte. Comunque, l'orgasmo vero non lo dà lui col suo fascino latino, ma quella scena dove c'è il cioccolato fuso e dove poi farcisce il croissant. Che secondo me, poi nella realtà non sono mai piene, ce ne mettono uno sputo, come in certe pizze con poca mozzarella. Però rende, rende bene. E un altro momento molto alto per i miei ormoni è quando direttamente infila il cornetto nella tazza piena di cioccolato. Lo faccio anche io, Banderas, come vedi abbiamo già qualcosa in comune.
A parte queste notizie, ci sono diverse news. Una è un'anteprima  che vi dò e cioè che l'anno prossimo, a gennaio, parteciperò ad una conferenza a Pistoia dove il filo conduttore sarà il Giallo e il Cibo. Ci sarà poi una piccola esposizione di tavole (no, non imbandite purtroppo) dove ci sarà una Mirty Sherlock, Mirty Agatha Christie, Mirty Dexter etc., e parlerà la mia coinquimadre, farfugliando qualcosa e gesticolando molto o rispondendo a monosillabi e restare immobile, cose che generalmente fa quando è nervosa. Poi pubblicherò più informazioni.
Pooooooi, c'è anche un'altra cosa che devo fare e dovrei pure muovermi ed è una cosa bellissima e importante che vede come protagonista me e la Melinda. Prossima settimana finirò e sarò più chiara.
Ancora, devo anche fare un'altra ricetta nata dalla gentile richiesta di una persona squisita. Ma anche di questo, ne parlerò quando avrò ultimato il tutto.
Bene, adesso vado a fare un bagno caldo. E no, non mi depilerò, perché fa freddo e metterò i pantaloni. Evviva!

21 commenti:

Dani ha detto...

Sto morendo dal ridere, oddio :D

Ely ha detto...

Mirtyyy mitica amicaaa ahaha! Mi mancavi tantissimo! Sei fenomenale.. e quanto hai ragioneee.. nei croissant di cioccolato ce n'è uno sputino.. altro che tazzone! Però però.. io ho un debole per Banderas, sono onesta! Quando inzuppa il cioccolato vorrei tanto essere Rosita :P Fissa con la copertina trapiantata addosso, un freddo allucinante.. attendo le tue news strafelice per te, cara! Tienici aggiornate e.. del pancino piatto e sodo non ce ne facciamo nulla, preferisco le tue crepes! ;) Bacione grande!

giulia ha detto...

ahaahhaa solo le crepes mi fa morire! e viva banderas ehehehehe

francy ha detto...

che ridere!!!!Banderas...non faccio piu' pensierini ose' da quando ho visto il gatto con gli stivali...mi sembra una certa cosa..Ha!ha!!!ha!!!!^^

Patalice ha detto...

come sempre, sebbene non sia stata deliziata dalla tua sapienza ai fornelli, lo hai fatto con il tuo spirito sagace...

Michela ha detto...

ahahahahahah...sei formidabile :D
deliziaci più spesso!! :))

Enza ha detto...

ciao carissima..è sempre un piacere leggerti...metti tanta allegria..
questo tuo post è pieno di sane verita'e lascia stare la tizia col pancino piatto e goditi le tue crepes!Tienici aggiornata sulle news!
bacissimi a te dolcezza!!

Loredana ha detto...

Mirty, cara bentornata!!!

Sai quanto mi piaccia passare da te ...ti fai desiderara!!!

Le pubblicità di Banderas non le ho seguite così attentamente, qualcumna mi manca, eppure Banderas mi piace tantissimo, ma a parlare con la gallina proprio lo reggo poco!!!

Sono felicissima per gli impegni della tua coinquimadre, falle l'in bocca al lupo da parte mia e tu...non ti montare la testa!!!!

Un abbraccio
loredana

Tantocaruccia ha detto...

Mirty te l'ho già detto che sei geniale? Comunque parlando del nostro amico Brad.. cioè l'attore più puzzolente di Hollywood? che ci pubblicizza chanel? ma vààà! Invece antonino banderas che parla alla macina è adorabile:DD
Non ci sparire per così tanto tempo però eh:)
Un bacione:**

Maria... ha detto...

Condivido l'orgasmico momento dell'inzuppo del croissant in quel mare di cioccolato:) Quanto mi piace come scrivi e tu auguro davvero tutto il meglio per tutte le tue avventure in arrivo:) un bacio

eli ha detto...

A me Banderas non dispiaceva, ma sinceramente ora che me lo propinano a intervalli regolari come lo sciroppo della tosse...non lo reggo più! ahahahahah!

Interessante la conferenza giallo e cibo!
Ciao a presto!!

Saparunda ha detto...

Anche io, divano plaid e borsa dell'acqua calda!
Ti adorooo!!! Torna presto pero eh?? Non scomparire per un altro mese che ti vengo ad aspettare sotto casa!! :)

Buhbuhbutter ha detto...

Anch'io sono in tempo di divanesimo, latitante dal blog. Leggerti è sempre divertente e mi tira su di morale!
Le foto "abbandonate della tua coinquimadre" sono un'idea bellissima, se ne trovassi una io, ne farei tesoro!
Banderas, a forza di pucciare le brioches, non ti guarderà cchiù manco Rosita!
Non vedo l'ora di leggere della Conquista del mondo di Mirty & oltre! In bocca al lupo per i tuoi progetti! :)

Mirty Quibibes ha detto...

io
vi
adoro
:'-)
<3

Anastasia ha detto...

EHI, MA QUANTO è CARINO QUESTO TUO BLOG??? MA è CARINISSIMISSIMO ^___^
Complimenti sinceri! Felice di conoscerti! A presto Any

Fataricotta ha detto...

Mirty, sei una bellissima sorpresa !!
Ti seguo!!!!!
Sara

Antro Alchimista ha detto...

ahahahah io non riesco mai a pucciare l cornetto nella cioccolata... mi sbrodolo tutta e per quanto rguarda la depilazione pure io passo il turno metto i pantaloni e marino la piscina :D

sississima ha detto...

ehehehehehehe sei troppo forte, un abbraccio SILVIA

Dana et Dana ha detto...

Ciao ci sono due premi per te!!!
Dana et Dana

Unknown ha detto...

Complimenti per la tua simpatia...e per Banderas :-D buon weekend

Anonimo ha detto...

ahaha xD Mitica Mirty!
bacione grande, Specchio