Mirty Quibibes che si legge Chibibì - Il Ritorno

Ciao, mie care belle personcine.
E' passato molto molto tempo dall'ultimo post, che non era dei più felici.
Però ecco, adesso ho deciso di ritornare, con i miei kili di troppo e i capelli crespi di sempre.
Ho vissuto un anno ricco di tante cose, che per un po' mi hanno fatto dimenticare la bellezza del cucinare, del fotografare, del disegnare.
E ho imparato una cosa, dopo il fatto che in palestra ci si iscrive a gennaio e non a maggio: che le passioni non vanno mai abbandonate. Rallentate, magari. Ma lasciate mai.
Ergo.
Sono qui.
Sono qui, sono anche su Instagram e sono riapparsa anche sulla mia pagina di Facebook.
Insomma, Mirty Quibibes che si legge Chibibì è ritornata!

P.s. Ci tenevo anche a dire grazie a tutti coloro che hanno fatto una piccola grande grandissima offerta al sito dell'AIRC in memoria di mio padre, e anche a quelli che mi hanno riaccolta, come si riaccoglie un'amica cara partita per un lungo viaggio e poi ritornata.
Grazie!
Vi lascio con questa fotografia.
Sono in una vetrina di una famosa pasticceria di Firenze. Sì, quella lì sono proprio io.
Perché le cose belle, a volte, accadono sul serio.


2 commenti:

zia Consu ha detto...

Bentornata tesorina, sono davvero felice di questa tua apparizione e non vedo l'ora di gustarmi quello che hai in serbo x noi :-)

Unknown ha detto...

Ciao ben tornata ti seguirò spesso!a presto