Ciao mie care belle personcine, ci leggiamo Lunedì con nuove idee e ricette!

Oggi ho corso tutto il giorno con questo look alla Desdemona Metus per sbrigare le solite faccende che precedono una partenza e ancora non mi spiego un fenomeno strano, ovvero la moltiplicazione della massa dei vestiti una volta tirati fuori dalla valigia che quando vai per rimetterli dentro non entrano più. Io però lo so contrastare grazie alla gravità terrestre e ai miei pasti ipercalorici, infatti basta sedermi sulla valigia e CLACK tutto chiuso!
Mi dispiace che non ho avuto materialmente tempo di cucinare o trovare qualcosa di sfizioso da suggerirvi e almeno fino a Lunedì o Martedì sarà così in quanto sarò senza computer. Vi mancherò un po'? Voi mi mancherete sicuramente ma confido negli impegni che faranno correre il tempo più velocemente e quando tornerò prometto nuove idee e ricette!
Comunque, tra le solite faccende prima di un viaggio rientra anche il comprare cose da sgranocchiare in treno che per me si riduce a una sola unica cosa: indovinate un po'!
Ora vado a dormire, che domani già so che perderò dieci minuti buoni a controllare ossessivamente di aver chiuso il gas, di aver preso le chiavi, di avere in borsa il biglietto, di non aver dimenticato il caricabatterie e, cosa altrettanto importante, di aver preso il pacchetto di patatine!
A prestissimo mie belle personcine!

18 commenti:

Ka' ha detto...

Io controllo anche il frigo che sia chiuso e altre varie manie, ma voglio lasciar tutto a posto!Allora ti aspettiamo!!!Buon Divertimento e Bacioni!

Ilaria ha detto...

Visto che hai già programmato tutto non mi rimane che augurarti buone vacanze.
Ti aspettiamo lunedì.

frufru ha detto...

Divertitiiiiiiiii! :)

stefy ha detto...

Che dire!!!Buon divertimento e ti attendiamo al tuo rientro...stefy

vickyart ha detto...

dove te ne vai di bello??? mi sn persa qualkosa?? boooneee le patatine!! ihihi! ottima scelta!! baciuzzi

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

buon viaggio a presto ,baci

PessimaCuoca ha detto...

Ciao Mirty!
Anch'io sono in partenza e mi sa che avrò i tuoi stessi problemi con la valigia...
Un bacio cara e a presto ;)

Anonimo ha detto...

Chissà che bella che eri col look da Desdy. ^_^

"so che perderò dieci minuti buoni a controllare ossessivamente di aver chiuso il gas, di aver preso le chiavi, di avere in borsa il biglietto, di non aver dimenticato il caricabatterie e, cosa altrettanto importante, di aver preso il pacchetto di patatine!"
Spero non in questo ordine! Prima di tutto si controlla SEMPRE se c'è il pacchetto di patatine!!! :P
Bacioni

Danny

Ilaria ha detto...

Ciao Mirty... beate te che sei ancora in vacanza...
Per il tuo rientro ho preparato una piccola sorpresa per te:
http://www.nonsolopiccante.it/2011/09/11/premio-versatile-blogger/

Mirty Quibibes ha detto...

@Ka': Ti capisco perfettamente! :D Bacionissimi! :)

Mirty Quibibes ha detto...

@Ilaria: Grazie! :D

Mirty Quibibes ha detto...

@FruFru: Grazie mille cara! :DD

Mirty Quibibes ha detto...

@stefy: Eccomi! :D Bacioni!

Mirty Quibibes ha detto...

@vikyart: Ciao tesoro! Sono ritornata a Firenze per pagare bollette e curare cosacce burocratiche. Ah, una novità c'è: sono andata ad un matrimonio e ho provato delle tartine ottime che farò e vi suggerirò! :D
Bacionissimi!

Mirty Quibibes ha detto...

@LA PASTICCIONA: Grazie mille cara! :D

Mirty Quibibes ha detto...

@Arianna: Allora buon viaggio anche a te cara! :D
bacioni!!!

Mirty Quibibes ha detto...

@Danny: Ahahahah è vero, controllare sempre prima le cose importanti, ovvero le patatine! :D
Bacioni cara!

Mirty Quibibes ha detto...

@Ilaria: Che dire, roba che nemmeno trovare un mega muffin ripieno di Nutella mi avrebbe fatta così felice! :') Grazie grazie grazie grazie! Onorata!
bacioni!