Newssssssssss!

Mirty Chibibì si è data al business.
Se cliccate qui vi si aprirà una nuova, nuovissima pagina.
Una piccola anteprima l'avete già vista precedentemente, e qui vi mostro un piccolo aiutino su quello che troverete cliccando sul link:

Ebbene sì, da oggi troverete lo SHOP DI MIRTY! Uno shop personalizzato, nel senso che potrete scegliere cosa e come avere su vari gadget. Chiedete e Mirty darà. Che oddio, detto proprio così non è che suona proprio bene... Se avete richieste, di qualunque tipo, scrivetemi senza timore. Io non mangio la gente (a meno che non siano stati cotti in un delizioso soffritto).
Inoltre, sempre per lo spazio "Mirty ai tuoi occhi" che, vi ricordo, è lo spazio in cui pubblico i disegni, quadri, sculture, caccole, che mi ritraggono e che sono fatti guidati dal vostro estro. Voi, i vostri figli, il vostro cane, la vostra polvere sotto il letto, se vogliono cimentarsi, possono mandare tutto alla mail della mia coinquimadre, ovvero marisa.lozito@yahoo.it
Tempo fa una bella personcina mi ha mandato un disegno bellissimo, ma lei è una brava davvero (e mi piace credere che le abbia portato pure fortuna all'esame di Antropologia che ha fatto mentre mi interpretava)
Vah che bello!
Grazie mille, Danny! Sei stata bravissima e se è così che mi vedi devo dire che sono splendida!
Peraltro, bella la carta da parati. Mi sa che il mio studio lo faccio così!
Grazie ancora, di cuore!

8 commenti:

Loredana ha detto...

cara Mirty, che belle novità...è un piacere vederti "stampata"!!!

Arrivano in ritardo i miei auguri , ma inizio ad avere l'allargia da pc!!

Un abbraccione

loredana

Parole Ripiene ha detto...

Ciao Mirty cara :) So che su questo post la mia domanda C'ENTRA NA MAZZA, ma ... volevo sapere, com'è andata allo Yatta Manga Cafè???! Mi sarebbe piaciuto conoscerti, nella tua folle simpatia dilagante. In bocca al lupo per tutto, anche per la tua nuova strada da business woman ;) Bacioni, Ali.

Micol ha detto...

Che idea golosamente geniale! ho cliccato sul link: bellissimo! Continuo ad essere pazza x quel grembiulino!! dimmi come devo fare x averlo! baci cioccolatosi! :)

LaGattaVanilla ha detto...

Che idea fantastica! :D

Oca Bonga in cucina ha detto...

Complimenti Mirty sei una fonte di idee!!! Bacioni Arianna

Clo ha detto...

Ne inventi sempre una! Questa è bellissima e ti porterà fortuna! Un bacio!

Danny ha detto...

Tesoro, non avendo il pc in buone condizioni fino a qualche giorno fa, non so se ero riuscita ad inviarti il commento...
Penso di no, quindi te lo ridico: grazie per aver postato il mio disegno! L'importante è che ti sia piaciuto, mi rende felice saperlo!
Il voto in antropologia te lo dedico :D
Fidati che tu sei molto più bella della mia rappresentazione ;)
Un bacione

Mirty Quibibes ha detto...

Danny, è bellissimo :)
Grazie!
Bacini!