Fusilli con sugo finisco tutto quello che ho in frigo perché non posso/voglio in quanto fuori casa è in atto una fissione nucleare

Il pranzo di oggi è consistito in un piatto di pasta condita da un sugo meraviglioso, bellissimo, buonissimo, leggerissimo che si chiama: "finisco tutto quello che ho in frigo perché non posso/voglio in quanto fuori casa è in atto una fissione nucleare".
Un nome lungo, ma efficace. E sincero, soprattutto.
Ecco cos'avevo.

La mia collaborazione con Verrigni mi ha fatto capire che della buona pasta può rendere unico il piatto più semplice.
Qui in Puglia purtroppo non la trovo ma trovo pasta altrettanto ottima.

Questi gli ingredienti, dunque.
Ed ecco cos'ho fatto.
Il procedimento è: aprire il frigo, vedere se ci sono degli alimenti che potrebbero legare tra loro, unirli.
Buon fine settimana, mie care belle personcine! 

Nessun commento: