La banalità dell'estate: l'insalata di riso!

E' estate quando il Mugnum fa le special edition e quando è tempo di insalate di riso.
E estate anche quando ci sono le pubblicità di culi secchi che sono in spiaggia a farsi fanghi, o a spalmarsi di creme, o mettersi la Somatoline.
E anche quando, come adesso, ho le porte del balcone spalancate e sento qualcuno che russa (e no, non è un'insalata. E sì, sono proprio una simpatica umorista).
Comunque, serve davvero una ricetta per un'insalata di riso che non sia "metteteci-dentro-tutto-quello-che-volete"? O che non sia il suggerimento di comprare il condiriso?
Beh, perché la mia insalata di riso (che poi in realtà era riso, orzo e farro) in effetti è stato un misto tra entrambe le cose.
Quindi la mia ricetta è:
Ingredienti: fantasia, rimasugli in frigo.
Procedimento: unite tutto e consumate fredda.

Ma prima di lasciarvi alla fantasia, volevo dirvi che:
1) sono anche QUI. E' sostanzialmente una raccolta fotografica dove potrete vedere alcune pietanze e il work in progress delle stesse o di altre;
2) se vi va, cliccate sul cuoricino rosso e piacciate QUI. Grazia.it ha accettato la mia candidatura per diventare food blogger ufficiale, ma ho costantemente bisogno di voti! Quindi, se cliccaste sul cuoricino rosso, io ve ne sarò grata e vi offrirò tanti muffin alla nutella (sì, sembra un ricatto ma non voleva esserlo. Forse.)



5 commenti:

Ely ha detto...

Ahah.. beato lui se russa..! Vorrei farlo anche io, invece ho passato la notte insonne per accudire una trovatella a cui devo trovare assolutamente casa...! Mamma mia... Mangerei anche adesso questa buona insalata.. ho la fame chimica! TVTTB

lucy ha detto...

sarà pur banale ma chi in estate non la mangia?!ottima e pratica!

Elisa Fruganti ha detto...

Ecco, mi hai dato un'idea. Cioè, mica quest'anno ci avevo ancora pensato all'insalata di riso, non è da tutti vedi. L'idea dei rimasugli in frigo poi... geniale :D Cuoricino cliccato ;) Un abbraccio e buone vacanze!

zia Consu ha detto...

Ogni volta che ti leggo mi metti il buonumore!!!!!
Brava e in bocca al lupo ^_^
la zia Consu

speedy70 ha detto...

è sempre deliziosa e perfetta con questo caldo!!! Un abbraccio Mirty!!!